Persone

Il valore aggiunto di 3logic non è nei computer e nelle tecnologie, ma nelle persone.
Ci piace pensarla come un vivaio di talenti, una scuola: qualcuno ogni tanto va via, quasi sempre all’estero, perché chi esce da 3logic, si sa, è molto bravo.
Tanti altri restano, perché in fondo, anche nei momenti di difficoltà, 3logic è un posto speciale.

Alessandro Rubichi
Software Architect
3logic lavora con me da oltre otto anni, dando il massimo tutti i giorni, e io cerco di non essere da meno.
Andrea Caruso
Developer
Nato e cresciuto in Sicilia, mi sono catapultato a Pisa nel 2012, dove ho iniziato a studiare informatica all'Università. Il mio ruolo in 3logic è quello di realizzare app.
Andrea Di Benedetto
CEO & founder
Nel 2001 ho fondato 3logic con due amici. Poi ho smesso.
Carmelo Mamone
Controller
In 3logic mi occupo di amministrazione, finanza e controllo di gestione
Domenico Loschiavo
COO & founder
Da qualche tempo ho smesso di distruggere PC e ho cominciato a distruggere droni.
Gianni Cossu
Developer
In 3logic mi occupo di PHP, JavaScript, HTML, CSS e relativi framework per la creazione di applicazioni web dove l'attenzione ai dettagli è cruciale.
Giommy Bazzoni
Consulting Director & partner
Certo, ora ho anche un figlio, ma non sono ancora riuscito a spiegare ai miei genitori che lavoro io faccia.
Letizia Bertini
Controller
Marguerite Yourcenar ha scritto “Se è difficile vivere, è ancora più difficile spiegare la propria vita” ed infatti è abbastanza complicato dire come da una tesi sul Quattrocento fiorentino io sia finita ad occuparmi di amministrazione e controllo.
Manuel Ricciardi
Developer
Carrarino di origine, pisano di adozione, smanetto sul web da un po’ di anni come analista, programmatore, web developer e web designer, ma nella vita reale sono un raro esemplare bassista centauro.
Maria Laura Fresu
Developer
Tutto è nato all'età di 6 anni quando ho creato un portatile con la valigetta dei regoli e la tastiera di cartone. Da quel momento ho realizzato che per me il computer sarebbe stato uno strumento inseparabile.
Matteo Paroli
Developer
Sono uno sviluppatore mobile. Faccio app. E questo è quanto. Ho fatto anche siti web, lo ammetto. Android e iOS sono il mio pane quotidiano.
Niccolò Biondi
Developer
Stare fermi fa male, o almeno così ho sempre pensato. E in 3logic di movimento ce n'è sempre tanto: fra progetti .NET, sia web che desktop, fra software gestionale e interattivi, non c'è mai modo di fermarsi o annoiarsi.
Tiziana Lombardo
Project Manager
Da bambina volevo fare contemporaneamente la ballerina, la veterinaria, la stilista, l’astronauta e viaggiare per il mondo. Ho finito per laurearmi in Filologia Slava per poi specializzarmi in Europrogettazione - senza sapere neanche che questo lavoro esistesse - e management di progetti di ricerca ICT.
Walter De Laurentiis
Art Director
Sono alto 4961px, occhi #5f3d02, fisico light sans serif, segno zodiacale gemelli ascendente toro.
foto courtesy of Federico Bacci