Come raggiungerci

In auto

Il parcheggio più vicino è situato in Piazza Carrara, a circa 5 minuti a piedi dai nostri uffici, o in piazza Santa Caterina a circa 10 minuti. Per la mappa completa delle zone di sosta controllata e parcheggi, consultare il sito http://www.pisamo.it/wp/mappe/

In treno

La Stazione principale è “Pisa Centrale”, che è situata nel centro città e dista circa 1 km. Potete raggiungerci camminando per circa 20 minuti, oppure da Pisa Centrale è possibile utilizzare gli autobus della rete urbana (Linea 2,4,13 o LAM Verde): scendere alla fermata “Pacinotti 2”, prendere la via Curtatone e Montanara e proseguire in via San Frediano.
In alternativa è possibile utilizzare un servizio taxi (il costo approssimativo della corsa è 5 Euro).

In aereo

La città di Pisa è dotata di un aeroporto (Galileo Galilei) situato vicino al centro cittadino. Sono presenti le maggiori compagnie aeree con voli provenienti da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Londra, Parigi e molte altre città italiane ed europee.
Altre possibilità di collegamento sono gli aeroporti di Firenze (Amerigo Vespucci), Bologna (Guglielmo Marconi), Roma Fiumicino (Leonardo da Vinci) e Genova (Cristoforo Colombo).
I treni tra Firenze e Pisa partono approssimativamente ogni venti/trenta minuti e impiegano circa un’ora per collegare le due città.
Per raggiungere 3logic dall’aeroporto di Pisa
L’Aeroporto di Pisa dista dalla stazione di Pisa Centrale circa 1 km.
Dal Terminal Passeggeri dell’Aeroporto di Pisa è possibile utilizzare il People Mover, la nuova connessione completamente automatica e veloce che collega direttamente l’Aeroporto alla Stazione Centrale ogni 5/8 minuti ed è operativa tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 24:00. Da Pisa Centrale è possibile utilizzare gli autobus della rete urbana (Linea 2,4,13 o LAM Verde): scendere alla fermata “Pacinotti 2”, prendere la via Curtatone e Montanara e proseguire in via San Frediano.
È possibile inoltre utilizzare il servizio taxi; il costo approssimativo della corsa è 10 Euro.